Chi Sono
Ciao! Sono Alessandra, titolare di Officina della Moda Sitam Arezzo. La mia passione per la creatività ed il fatto a mano nasce da lontano. Nel 2016 ho frequentato il mio primo corso Sitam ad Arezzo, che mi ha permesso di imparare tecniche sartoriali e di sviluppo modelli in modo semplice e veloce.
Dopo questa esperienza, ho deciso di dedicare il mio tempo alla famiglia, occupandomi di due figli piccoli. Nel 2020 ho iniziato a lavorare presso il Centro Singer di Arezzo, un’esperienza che mi ha dato tanto. Da lì è partito tutto: ho continuato a studiare e a lavorare, gestendo anche gli impegni familiari, e nel frattempo è nato il mio ultimo bambino. Ho deciso cosi di interrompere anche il lavoro da contabile nell'azienda di famiglia per potermi dedicare a pieno a questo progetto.
Negli anni ho completato i livelli dei corsi Sitam e ho ottenuto anche l’abilitazione all’insegnamento. Dopo aver concluso il rapporto di lavoro con il Centro Singer, che ringrazio per gli anni trascorsi, ho deciso di ottenere la concessione per Arezzo e provincia del metodo Sitam.
Il mio obiettivo è far crescere questa passione e contribuire a diffondere questa metodologia, che considero un vero patrimonio.


Prospettive
Diffondere e promuovere il metodo Sitam ad Arezzo e provincia, offrendo formazione di alta qualità e contribuendo a coltivare la passione per la sartoria e la creatività, supportando chi desidera imparare e crescere nel mondo della moda.


Arezzo